fbpx
Caricamento

Type to search

Como Comunicazioni Notizie Locali Lombardia Top

Patrick Cutrone in visita ai bimbi in pediatria

Redazione 19 Febbraio 2019
Social

È sempre bello vedere che il successo non dà alla testa delle persone che lo vivono, per quanto giovani possano essere: è proprio il caso di Patrick Cutrone, giovane attaccante comasco del Milan e della Nazionale italiana già noto per la sua tenacia sui campi da calcio e la sua costante voglia di migliorarsi, che stamattina ha fatto visita in forma privata ai bambini e ai ragazzi ricoverati nella Pediatria dell’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia.

Patrick Cutrone


Al termine dell’incontro nella Scuola del reparto con alcuni degenti e dopo aver salutato i piccoli che non potevano lasciare le loro stanze e i volontari di Abio Como, l’attaccante comasco ha firmato autografi e si è intrattenuto anche con il personale per qualche foto.

Cutrone ha aderito anche all’appello per dare maggiore ascolto ai malati rari e alle loro famiglie nell’ambito dell’iniziativa #viviconimalatirari.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

fonte: comunicato ASST Lariana

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu