fbpx
Caricamento

Type to search

Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Top Wellness

Run For Life: a Monza si corre per la terapia intensiva neonatale

Redazione 1 Marzo 2019
Social

Domenica 3 marzo arriva la corsa Run For Life al parco di Monza. Come ogni edizione monzese, il progetto benefico è legato ai bambini e con il ricavato si sosterrà l’associazione Intensivamente Insieme onlus, nello specifico il reparto di terapia intensiva neonatale della Fondazione MBBM dell’Ospedale S. Gerardo di Monza.

Le previsioni meteo danno una bella giornata con temperatura massima di 18 gradi e minima di 4, un clima primaverile (lo scorso anno, nonostante la neve, hanno partecipato quasi 2000 iscritti!).

La partenza è prevista per le ore 9,30 del 3 marzo 2019.

Per il ritiro del pettorale e del pacco gara per la corsa il village Run For Life è aperto sabato 2 marzo dalle ore 8,00 alle ore 18,00 e domenica dalle 7,00 alle 9,15 presso la Cascina S. Fedele nel parco di Monza, con tantissimo intrattenimento già dal sabato anche per i bambini.

C’è la possibilità di parcheggiare entrando da Porta Monza, subito sulla destra. Presenti deposito borse custodito per tutti, docce e spogliatoi per la 21 e 10km.

È possibile iscriversi alla corsa nel village del Parco di Monza sia durante l’orario di apertura il sabato che la domenica.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Vuoi segnalarci la tua iniziativa?
Deve essere legata alla salute in Lombardia, ma soprattutto UTILE. Mandaci il comunicato stampa a redazione@tisostengo.it, se rispetterà le nostre linee guida verrà pubblicato su Tisostengo!

Font: run for life (foto: gallery 2018)

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu