fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Medicina Notizie Locali Lombardia Top Varese

Saronno, al via gli incontri di accompagnamento alla nascita

blank
Redazione 23 Settembre 2019
blank

Riparte a Saronno il ciclo di incontri di accompagnamento alla nascita organizzati dall’Unità Operativa di Ostetricia-Ginecologia di Saronno, dall’U.O. di Psichiatria (CPS) del PO di Saronno, dal Consultorio Familiare e dal Servizio Vaccinale.

Da ottobre prende nuovamente avvio, dopo il gradimento riscontrato  nelle precedenti edizioni, il ciclo di incontri informativi organizzati dall’Unità Operativa di Ostetricia-Ginecologia di Saronno, dall’U.O. di  Psichiatria (CPS) del PO di Saronno, dal Consultorio Familiare e dal Servizio Vaccinale.

Gli appuntamenti gratuiti sono aperti alle donne gravide, ai loro familiari e tutta la cittadinanza.

Le tematiche trattate sono molteplici e riguardano i diversi periodi della gravidanza, dai primi mesi al puerperio: stili di vita, sicurezza stradale in gravidanza e per trasporto del neonato, vaccinazioni e servizi territoriali, genitorialità ed attaccamento, comunicazione madre bambino, ecc.

Gli incontri si terranno presso il Presidio Ospedaliero di Saronno;  per informazioni e iscrizioni è possibile inviare una e-mail a [email protected] o telefonare al numero 02.9626717 Ufficio Relazioni con il Pubblico dalle ore 9.00 alle 13.30 dal lunedì al venerdì.

blank

Fonte: www.asst-valleolona.it

Tags: