fbpx
Caricamento

Type to search

Cremona Medicina Notizie Locali Lombardia Top

Cremona, sorpresa a quattro zampe in Pediatria e Oncologia

Redazione 27 Dicembre 2019
Social

La vigilia di Natale, Labor (pastore tedesco) e Frida (labrador), agenti di polizia a quattro zampe, con una squadra di agenti dell’Unità Cinofila della Polizia di Stato e del questore di Cremona Carla Melloni, hanno invaso con la loro dolcezza e tanto entusiasmo i reparti di Pediatria e di Oncologia dell’Ospedale di Cremona.

Come ha dichiarato il Questore “Il nostro intento è stato quello di donare un po’ di serenità a chi, purtroppo, proprio in questi giorni, si trova in Ospedale.” E così è stato: timidezza e stupore si sono dipinti sui visi dei piccoli degenti alla vista dei due amici pelosi e degli agenti in divisa; qualche lacrima di commozione e larghi sorrisi si sono riaccesi sui volti dei pazienti dell’Oncologia. 

Attimi di genuina allegria per chi è ricoverato in Ospedale e per chi, in Ospedale, si prenda cura delle persone.

Ad accogliere la delegazione insieme a Giuseppe Rossi (Direttore Generale, ASST Cremona) sono stati: Federica Pezzetti (Direzione Medica Ospedale di Cremona), Claudio Cavalli (Direttore UO Pediatria), Norma Bergonzi (Coordinatrice UO Pediatria), Rodolfo Passalacqua (Direttore UO Oncologia), Morena Nazzari (Coordinatrice UO Pediatria) e tutti gli operatori in servizio nei reparti.

Fonte: www.asst-cremona.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu