fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Medicina Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top Varese

ASST Valle Olona, prenotazioni tramite mail delle prestazioni ambulatoriali del SSN

blank
Redazione 9 Aprile 2020

Per far fronte all’emergenza COVID-19 ed evitare il più possibile assembramenti e/o spostamenti da parte degli utenti, l’ASST Valle Olona offre la possibilità di inoltrare la richiesta di prenotazione di prestazioni ambulatoriali inviando via mail i dati contenuti nel modulo che trovate a questo link (CLICCA QUI).

Il modulo costituisce unicamente una richiesta di prenotazione, la prenotazione sarà conclusa soltanto dopo essere stati contattati dal personale del Cup Aziendale tramite e-mail o contatto telefonico.

Il servizio sarà attivo da giovedì 9 aprile; le richieste verranno gestite dalle 08.00 alle 14.45, dal lunedì al venerdì (esclusi giorni festivi).

Le richieste pervenute fuori da tali orari verranno gestite il primo giorno lavorativo successivo.

Potranno essere processate solo le e-mail con il modulo compilato in tutte le parti obbligatorie (contrassegnate con asterisco*) e che abbiano in allegato la scansione/foto leggibile dell’impegnativa

Il modulo dovrà essere inviato in allegato, unitamente alla scansione/foto dell’impegnativa, alla mail [email protected] che nell’OGGETTO dovrà riportare le seguenti informazioni:

Prenotazione mail SSN – Presidio di ___________________________ (dove è possibile indicare l’Ospedale desiderato)


Quali prestazioni posso prenotare?

Guarda qui lo  schema riassuntivo delle attività ambulatoriali fornite fino al 18 aprile  per i presidi di Busto Arsizio e Saronno.

A breve, il file verrà integrato con le indicazioni dei presidi di Gallarate e Somma Lombardo.


Si informa che:

  • verranno processate solamente le e-mail relative a prenotazioni Ambulatoriali con Sistema Sanitario Nazionale
  • a fronte di un elevato numero di richieste pervenute, non si garantisce l’evasione della prenotazione nella stessa giornata d’invio.

Fonte: www.asst-valleolona.it

Tags: