fbpx
Caricamento

Type to search

Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Pavia Top

Fondazione Mondino, attivo Senior Total Care: visite e esami a domicilio per anziani e fragilità

Redazione 20 Maggio 2020
Social

La Fondazione Mondino IRCCS e Mondino Health Center di Milano hanno messo a punto Senior total care, un’innovativa offerta di servizi a pagamento per le cure mediche a domicilio, rivolta alle persone anziane in condizione di fragilità e per i pazienti neurologici costretti a casa.

Aderendo all’offerta, il paziente può contare sull’assistenza continuativa, sia a domicilio che in telemedicina, di un’equipe medica multidisciplinare, costituita da neurologo, geriatra, nutrizionista, e supportata da personale tecnico – per esempio psicologo, logopedista, dietista, etc – a partire da un primo inquadramento del caso e dalla definizione di un percorso individuale che includa le necessità diagnostiche e terapeutiche.

Tra i servizi offerti ci sono visite specialistiche ed esami diagnostici a domicilio, l’assistenza in telemedicina via smartphone, tablet o pc, la possibilità di accedere subito a ricoveri di sollievo con formula Hospitality e la consulenza amministrativa finalizzata all’ottenimento delle certificazioni necessarie,  quali per esempio le pratiche di invalidità, di accompagnamento o  per l’utilizzo di ausili e dispositivi medici.

Il servizio è per ora attivo per Pavia e provinciaMilano città e area Sud Milano.

Per informazioni e prenotazioni:

Vai alla pagina Senior Total Care

Fonte: www.mondino.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu