fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Medicina Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top Varese

ASST Sette Laghi, nuove modalità di accesso negli ospedali di Tradate, Luino e Angera

blank
Redazione 27 Agosto 2020
blank

Si va completando il quadro delle nuove modalità di accesso alle strutture dell’ASST Sette Laghi in ottemperanza al Decreto 9583 emanato dalla Direzione Generale Welfare di Regione Lombardia: dopo l’Ospedale di Circolo è la volta dei presidi ospedalieri di Tradate, Luino e Angera.

Ricordiamo che a seguito delle disposizioni regionali possono entrare nelle strutture ospedaliere solo gli utenti direttamente interessati (no accompagnatori salvo i casi già previsti) la cui temperatura corporea non superi i 37,5°. E’ necessario indossare la mascherina chirurgica. A chi ne fosse sprovvisto ne verrà fornita una dal personale ai varchi.

A Tradate è già operativo da sabato 22 agosto u,s un unico check point presso la portineria di piazza Zanaboni, 1 con termogate per gli utenti a piedi e controllo manuale a cura del personale di servizio per gli utenti a bordo delle autovetture. Non viene più consegnato il pass agli utenti nè si raccoglie la firma dei dipendenti. Il servizio è h 24.

Anche a Luino da oggi vi è un unico ingresso autorizzato h 24 presso la portineria di via Forlanini, 6. I dipendenti non devono più firmare mentre il pass viene rilasciato solo agli utenti che devono accedere al CUP, al magazzino e all’ufficio tecnico posti fuori dal perimetro. Questi utenti sono quindi invitati a passare prima dalla portineria per il controllo temperatura.

Ad Angera il check point è posto alla portineria di Via Bordini, 9 e ad esso devono recarsi prioritariamente anche gli utenti che entrano dall’ingresso verso il parcheggio comunale di Via Madonnina. I dipendenti non devono più firmare mentre agli utenti continua ad essere rilasciato il pass.

A Cittiglio infine sono in corso lavori di adeguamento strutturale per organizzare i flussi di dipendenti e personale. Ne daremo conto entro pochi giorni.

Fonte: www.asst-settelaghi.it

Tags: