fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Mantova Medicina Notizie Locali Lombardia Top

Mantova, chiusura punto prelievi Avis Park

blank
Redazione 7 Settembre 2020

ASST Mantova comunica che da oggi, lunedì 7 settembre, il punto prelievi di Borgo Virgilio ospitato in Avis Park sospende le attività per 15 giorni a causa dei lavori di ampliamento della sede Avis che coinvolgono l’intero edificio. L’area del punto prelievi sarà interessata da lavori fino al 19 settembre.
Sono quindi sospese le prenotazioni per questo periodo. Tutti coloro che hanno già prenotato una prestazione nel periodo di chiusura verranno contattati dagli operatori per proporre l’accesso in altra sede o in altra data. Nessun utente potrà infatti accedere ad Avis Park.

Per il ritiro del referto degli esami effettuati (accettati fino a sabato 5 settembre) gli utenti potranno recarsi al totem presente nella hall dell’Ospedale Carlo Poma. Ogni cittadino può anche scaricare il proprio referto dal Fasciolo Sanitario Elettronico rivolgersi al proprio medico di medicina generale che riceve i risultati degli esami.

In questi giorni di sospensione dell’attività del punto prelievi di Borgo Virgilio, saranno incrementati i posti disponibili sui Punti Prelievo del Laboratorio di Mantova e del Poliambulatorio di via Trento. L’impegno di ASST è di ridurre al minimo il periodo di sospensione per attenuare il disagio agli utenti.

Fonte: www.asst-mantova.it

Tags: