fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Brescia Como Comunicazioni Cremona Lecco Lodi Mantova Medicina Milano e Hinterland Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Notizie Locali Piemonte Pavia Sondrio e Valtellina Top Torino Varese

Sospensione precauzionale del vaccino Astra Zeneca

blank
Redazione 16 Marzo 2021
blank

L’AIFA ha deciso di estendere, in via del tutto precauzionale e temporanea, in attesa dei pronunciamenti dell’EMA, il divieto di utilizzo del vaccino Astra Zeneca su tutto il territorio nazionale.
Tale decisione è stata assunta in linea con analoghi provvedimenti adottati da altri Paese europei. Ulteriori approfondimenti sono attualmente in corso.

L’AIFA, in coordinamento con EMA e gli altri Paesi europei, valuterà congiuntamente tutti gli eventi che sono stati segnalati a seguito della vaccinazione.
AIFA renderà nota tempestivamente ogni ulteriore informazione che dovesse rendersi disponibile, incluse le ulteriori modalità di completamento del ciclo vaccinale per coloro che hanno già ricevuto la prima dose.

Si comunica che gli appuntamenti già fissati sono sospesi.

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina del portale di Regione Lombardia dedicata alle vaccinazioni anti Covid-19,
https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/vacci
nazionicovid

Fonte: www.asst-rhodense.it

Tags: