fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Brescia Como Comunicazioni Cremona Lecco Lodi Mantova Medicina Milano e Hinterland Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Pavia Sondrio e Valtellina Top Varese

Vaccini, fake news su apertura iscrizioni fascia 60-79 anni

blank
Redazione 19 Marzo 2021
blank

Circolano in rete fake news inerenti la campagna vaccinale in Lombardia: non ci sono ancora date certe per la somministrazione dei vaccini alle categorie successive, qualsiasi informazione si trovi al di fuori delle fonti ufficiali è da ritenersi non veritiera.
Ecco il comunicato di Regione Lombardia.

Fake news sulla campagna vaccinale. “Purtroppo sta circolando in rete una comunicazione ingannevole, che non corrisponde al vero. Non appena sarà possibile prenotare la vaccinazione anche per tutte le categorie attualmente non comprese nella programmazione del Ministero della Salute, lo comunicheremo su tutti i canali ufficiali della Regione Lombardia. Aiutateci a diffondere questo messaggio”.

Così Lombardia Notizie, l’agenzia di stampa della Regione Lombardia, anche attraverso i suoi canali ‘social’, comunica che la notizia dell’apertura delle prenotazioni per il vaccino anti-Covid per la fascia d’età compresa tra i 60 e i 79 anni non corrisponde al vero.

Fonte: www.lombardianotizie.online

Tags: