Caricamento

Type to search

L’idea

TiSOStengo è un progetto nato dall’esperienza personale del fondatore, Vittorio Fontanesi, che si è trovato a gestire una situazione familiare complessa dal punto di vista medico sin dall’adolescenza.

Nel corso dei lunghi pomeriggi passati in ospedale per assistere i parenti, è nata l’idea di creare un motore di ricerca che riuscisse a semplificare l’organizzazione di una giornata dedicata a visite o prestazioni mediche e collegare tutte le professionalità e i servizi che orbitano nella galassia della “salute”. Un grande cosmo composto dai medici, ma anche dai laboratori di analisi e persino, in senso lato, dalle attività commerciali e di ristorazione che servono a chi deve curarsi, magari fuori dalla propria città di residenza. In seguito si è aggiunta anche una piccola testata editoriale, con l’obiettivo di fornire informazioni utili sempre legate a ciò che avviene nel territorio (visite gratuite, cronaca legata alla salute di chi legge, esempi di buona sanità). Il tutto sotto l’ombrello della startup innovativa Pakey srl.

Tutte le soluzioni a portata di un click

Il nostro sogno è organizzare la giornata di chi ha bisogno di una visita, un esame, una terapia permettendogli di raccogliere in unclic le soluzioni a portata di mano ma spesso sconosciute, dalla visita sino al parcheggio. Quello che prima si poteva fare in una giornata può essere fatto in un pomeriggio, ciò che richiedeva una mattinata può essere risolto in un paio d’ore: e tutto a pochi passi dall’ufficio!

Vogliamo avvicinare i professionisti dell’healthcare e le persone

Sappiamo che il tempo è la risorsa più preziosa per chi vive in città (e non solo!) e per questo vogliamo un mondo della salute migliore, più vicino al paziente, più rapido. Un mondo della salute in cui tra richiesta di aiuto e offerta ci sia solo una semplice ricerca online. E vogliamo essere la soluzione fornendo un servizio in grado di avvicinare professionisti, le strutture e più in generale tutti gli attori della galassia dell’healthcare.

Menu