fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Lodi Medicina Notizie Locali Lombardia

ASST Lodi, riapre il centro vaccinale a Codogno

blank
Redazione 19 Agosto 2022
blank

ASST Lodi ha comunicato che, dal prossimo 22 agosto, riaprirà il centro vaccinale di Codogno.

ASST Lodi, riapre il centro vaccinale di Codogno

Sarà operativo dal 22 agosto il nuovo Centro vaccinale collocato presso gli spazi di Asst in Viale Gandolfi a Codogno, nei locali che ospiteranno parte della Casa di Comunità di Codogno. I locali a suo tempo erano stati concessi in comodato ad ASP Basso Lodigiano e quindi ritornati nella disponibilità di Asst in occasione della definizione delle sedi delle case di comunità.

Al momento l’apertura del Centro è prevista il martedì e il giovedì dalle 8 alle 16.

L’ASST di Lodi ha riorganizzato i locali e la logistica in funzione dell’accesso dell’utenza per anamnesi, somministrazione e attesa post inoculazione  e garantirà, con il proprio personale medico, infermieristico e amministrativo, la gestione di due linee vaccinali. ASP Basso Lodigiano, parteciperà alla campagna vaccinale offrendo la collaborazione di proprio personale infermieristico, che sarà formato e diretto da Asst Lodi.

Il Centro è identificabile da apposita segnaletica ed è servito da parcheggi all’interno della struttura, predisposti da Asp Basso lodigiano.
L’accesso al centro vaccinale avviene esclusivamente su prenotazione sul portale regionale gestito da Poste Italiane, ove a breve saranno disponibili gli slot per la prenotazione.

Fonte: www.asst-lodi.it

Tags: