fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Bergamo Medicina Notizie Locali Lombardia

Gavazzeni, Luca Usai tra i traumatologi più meritevoli d’Italia

blank
Redazione 2 Novembre 2022
blank

Luca Usai, traumatologo di Humanitas Gavazzeni, ha concluso a pieni voti il Master congiunto in Ortopedia e Traumatologia dello Sport, organizzato da Humanitas University, Alma Mater Studiorum Università di Bologna e Università degli Studi di Modena e Reggio Emiliadedicato ai professionisti più meritevoli del settore: è tra i 24 traumatologi più meritevoli d’Italia.

Luca Usai di Humanitas Gavazzeni tra i 24 traumatologi più meritevoli d’Italia

Con l’obiettivo di garantire a fisioterapisti, medici chirurghi specialisti in ortopedia, medici dello sport, e fisiatri uno sviluppo mirato rispetto alle loro capacità chirurgiche e di gestione del trauma, sono stati selezionati i 24 professionisti più meritevoli d’Italia, per i loro titoli formativi ed esperienze professionali. Tra questi, il dottor Luca Usai.

“È stato un percorso lungo un anno e mezzo per cui devo ringraziare Humanitas: ulteriore dimostrazione di quanto sia una realtà che vuole investire sui giovani – ha commentato il dottor Usai – e vorrei anche ringraziare tutti i miei colleghi masterizzandi con cui è stato un onore e un piacere aver condiviso questo percorso organizzato dai massimi esperti nel settore, che hanno sempre dimostrato estrema disponibilità ed onestà intellettuale. Facendoci entrare nei loro ambulatori e nelle loro sale operatorie, condividendo le proprie conoscenze e esperienze, facendoci comprendere a pieno la complessità di ogni singolo percorso diagnostico e terapeutico. Spero di avere un giorno la stessa passione e dedizione per questo lavoro, ma soprattutto lo stesso enorme entusiasmo nel voler trasmettere qualcosa alle generazioni future”.

Fonte: www.gavazzeni.it

Tags: