fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Medicina Notizie Locali Lombardia Varese

Malattie reumatologiche, visite e consulti gratuiti a Varese

blank
Francesca 5 Maggio 2023
blank

A Varese un’opportunità da non perdere per chi ha bisogno di effettuare un consulto reumatologico: in occasione della “Giornata della prevenzione delle malattie reumatologiche sarà possibile effettuare visite e consulti gratuiti all’Ospedale di Circolo.

Malattie reumatologiche, visite e consulti gratuiti a Varese

Un’opportunità da non perdere per chi necessita di un consulto reumatologico: prenotatevi!

È noto il ruolo cruciale che una diagnosi precoce può avere in ambito reumatologico ed è necessario potersi interfacciare, liberamente e senza liste d’attesa, con gli specialisti del territorio.

La Sezione ALOMAR Varese, grazie alla Responsabile Gabriela Rusconi, ne offre l’occasione: sabato 20 maggio 2023 ci sarà l’ormai consueto e atteso Open Day annuale.

Si tratta della  “Giornata della prevenzione delle malattie reumatologiche”, fortemente voluta per permettere di evitare le lungaggini delle liste d’attesa. Si svolgerà presso l’Ospedale di Circolo di Varese – ASST Sette Laghi, in Viale Borri n. 57.

I medici del Servizio di Reumatologia saranno disponibili dalle ore 9:00 alle ore 13:00 per una valutazione clinica in sospetti:

-artrite reumatoide

-osteoporosi

-fenomeno di Raynaud (mani bianche)

E’ un’occasione molto importante, non lasciamocela sfuggire perchè una diagnosi precoce permette una migliore qualità della vita.

Per poter accedere ad un consulto occorre prenotarsi al n. 335.6569140 dalle 9:00 alle 11:00 e dalle 14:00 alle 16:00. Ulteriori dettagli in locandina.

blank

Fonte: www.alomar.it

Tags: