fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Bergamo Medicina Notizie Locali Lombardia

Humanitas Gavazzeni, come prenotare visite ed esami diagnostici online e di persona

blank
Francesca 6 Novembre 2023
blank

Cambiano gli orari del CUP di Humanitas Gavazzeni a Bergamo: ecco come prenotare, anche di persona, visite ed esami diagnostici con il Servizio Sanitario Nazionale.

Humanitas Gavazzeni, come prenotare visite ed esami diagnostici online e al CUP

A partire da lunedì 6 novembre, in Humanitas Gavazzeni a Bergamo, sarà possibile prenotare di persona visite ed esami diagnostici con il Servizio Sanitario Nazionale, presso l’accettazione SSN (edificio C – piano terra), dalle ore 10.30 alle 14.30 da lunedì a venerdì.

Modalità di prenotazione visite ed esami diagnostici

AL TELEFONO:

  • SSN: Chiama il numero 035.4204.300 da lunedì a venerdì dalle ore 10 alle 16. Inoltre è anche possibile prenotare visite ed esami con il Servizio Sanitario Nazionale tramite il call center di Regione Lombardia al numero verde 800.638.638, da telefono fisso, oppure al numero 02.99.95.99 da cellulare, da lunedì a sabato dalle ore 8 alle 20.
  • Privati e convenzioni: chiama il numero 035.4204.500  da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.
  • Linea Diagnostica per Immagini: chiama il numero 035.4204001. Prenotazioni con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN) da lunedì a venerdì dalle 10 alle 16. Prenotazioni Pazienti Privati e Assicurati da lunedì a venerdì dalle 8 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 13.

ON LINE:

DI PERSONA:

  • Servizio Sanitario Nazionale: è possibile prenotare visite ed esami di persona da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 14.30 allo sportello dedicato (Edificio C – piano terra)

Ricorda che, per le prestazioni accreditate con il Servizio Sanitario Nazionale, occorre presentare:

  • richiesta/impegnativa del Medico di Medicina Generale (o medico specialista di struttura pubblica o privata accreditata);
  • Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria regionale);
  • documento d’identità valido;
  • codice fiscale;
  • eventuale documentazione attestante il diritto di esenzione al pagamento del ticket.

Per i cittadini non residenti in Italia è necessario rivolgersi agli uffici ATS di competenza.

Fonte: www.gavazzeni.it

Tags: