fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Lodi Mantova Medicina Notizie Locali Lombardia

Prevenzione tumore prostata: visite ed eventi a Mantova e Lodi

blank
Francesca 9 Marzo 2022
blank

Fondazione Onda, in occasione della festa del papà, organizza un weekend di servizi gratuiti clinico-diagnostici e informativi alla popolazione dedicati al tumore alla prostata (visite, consulenze, esami, conferenze e distribuzione di materiale informativo): ecco le visite gratuite e gli eventi in programma a Mantova, Lodi e provincia.

Onda, tumore alla prostata: visite gratuite e eventi a Mantova, Lodi e provincia

Lodi

ASST Lodi – Presidio Ospedaliero di Lodi

Tipologia di servizio: Consulenze/colloqui virtuali individuali
Data: 18/03/2022
Tipologia: COLLOQUIO CON L’UROLOGO
Ulteriori Informazioni: Il teleconsulto per tumore della prostata è un servizio di telemedicina disponibile per coloro che desiderano ottenere una consulenza in collegamento video da remoto con lo specialista urologo. Il colloquio durerà circa 10/15 minuti. La prenotazione è telefonica. È possibile fare una richiesta di prenotazione di Teleconsulto per tumore della prostata utilizzando la segreteria del servizio Promozione Salute nei giorni 14 e 15 marzo dalle ore 10.00 alle 16.30 al numero telefonico 0371.376694
Orario pomeriggio: 13:00 – 16:00
Piattaforma su cui avverrà il colloquio: ZOOM
Prenotazione obbligatoria: Si
Numero di telefono / indirizzo e-mail a cui prenotarsi: 0371.376694
Note: È possibile fare una richiesta di prenotazione di Teleconsulto per tumore della prostata utilizzando la segreteria del servizio Promozione Salute nei giorni 14 e 15 marzo dalle ore 10.00 alle 16.30 al numero telefonico 0371.376694 In fase di prenotazione la segreteria darà le informazioni rispetto all’ indicazione di data e ora della prestazione, e verranno comunicate le istruzioni per l’effettuazione del Teleconsulto. Inoltre la segreteria invierà via mail il link di collegamento al teleconsulto con la conferma di data, ora e istruzioni per l’effettuazione del Teleconsulto.

Mantova

ASST Mantova – Presidio Ospedaliero C. Poma

Tipologia di servizio: Incontro virtuale aperto alla popolazione
Data: 19/03/2022
Titolo: PREVENZIONE E DIAGNOSI PRECOCE NEL TUMORE PROSTATICO
Ulteriori Informazioni: L’evento si svolgerà online il 19 marzo 2022 su piattaforma Microsoft Teams.
Orario mattina: 09:00 – 10:00
Prenotazione obbligatoria: Si
Numero di telefono / indirizzo e-mail a cui prenotarsi: https://survey.asst-mantova.it/index.php?r=survey/index/sid/588864/lang/it
Note: Form di iscrizione. L’evento si svolgerà online il 19 marzo 2022 su piattaforma Microsoft Teams. Il giorno prima dell’evento IL CITTADINO ISCRITTO riceverà via e-mail il link per partecipare.

Fonte: iniziative.bollinirosa.it

Tags: