fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Approfondimenti Medicina

Heart Week, webinar “Ipertensione: come curarla e prevenirla”

blank
Francesca 21 Settembre 2023
blank

In occasione della Milano Heart Week, tornano gli incontri e webinar online organizzati dal Cardiologico Monzino: il primo incontro sarà sul tema “Ipertensione: come curarla e prevenirla”.

Milano Heart Week, al Monzino webinar online “Ipertensione: come curarla e prevenirla”

Il primo appuntamento degli “Heart talks” – i due webinar dedicati a pazienti, familiari e a tutti coloro che desiderano approfondire alcune tematiche sul cuore – si terrà il 26 settembre alle ore 17 e vedrà la partecipazione del Prof. Piero Montorsi e della Dott.ssa Marina Alimento, rispettivamente Responsabile del Dipartimento di Cardiologia Interventistica ed equipe member del Dipartimento di Cardiologia Critica e Riabilitativa del Monzino.

Montorsi e Alimento parleranno di “Ipertensione: come curarla e come prevenirla” e affronterà in maniera completa tutto ciò che riguarda questa condizione patologica: cause, sintomi, fattori di rischio, diagnosi e nuove possibilità di trattamento.

Il seminario online è organizzato in occasione della Milano Heart Week, la settimana dedicata alla prevenzione cardiovascolare, e sarà l’occasione per avere informazioni preziose e chiarire dubbi sulla salute del proprio cuore.

L’appuntamento, della durata di circa 45 minuti, si svolgerà sulla piattaforma Zoom. Durante la seconda parte del webinar il Prof. Montorsi e la Dott.ssa Alimento risponderanno in diretta alle domande che potranno essere mandate tramite live-chat.

La partecipazione all’incontro è libera e gratuita, ma è necessaria l’iscrizione.

Clicca qui per iscriverti.

Fonte: www.cardiologicomonzino.it

Tags: