fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Medicina Notizie Locali Lombardia Top Varese

ASST Valle Olona, al via l’Hub vaccinale a MalpensaFiere di Busto Arsizio

blank
Redazione 31 Marzo 2021

Da oggi, mercoledì 31 marzo 2021, è attivo l’Hub vaccinale massivo nell’area espositiva di MalpensaFiere a Busto Arsizio, in via XI Settembre 16.

Il centro sarà attivo in questa prima fase 7 giorni su 7, 10 ore al giorno, dalle 8.30 alle 18.30. Le vaccinazioni si effettuano negli spazi interni dell’Hub (non in macchina). Il Centro è dotato di un ampio parcheggio esterno.

Per chi fosse in difficoltà a camminare, è possibile recarsi in auto fino all’ingresso e qui usufruire di un servizio carrozzine. La struttura dispone di un ampio parcheggio esterno. Numerosi saranno i volontari che daranno supporto alle persone in difficoltà.


Come raggiungere l’Hub di MalpensaFiere:

  • in auto l’indirizzo è Busto Arsizio, Via XI settembre n. 16 – scarica il link di Google Maps
  • Per chi volesse utilizzare il trasporto pubblico le fermate dell’autobus più vicine sono via Collodi civico 2 (linea 1, 11, 55) e via Piermarini civico 60 o 16 (linea 1 e 11); è previsto un percorso protetto pedonale dalla fermata all’Hub.

Percorso interno

Il percorso interno è così strutturato: al punto accoglienza verrà rilevata la temperatura corporea, poi in sala d’attesa è previsto un servizio di aiuto per la compilazione del consenso informato e della scheda anamnestica.

Modulistica da presentare

Per velocizzare le operazioni e i ridurre i tempi di permanenza è comunque consigliato scaricare e compilare a casa i due documenti che trovate a questa pagina

Si invitano donne e uomini a portare;

  • moduli compilati;
  • tessera sanitaria

Consigli utili

E’ consigliabile indossare un vestiario comodo per scoprire facilmente la parte superiore del braccio.

Per evitare assembramenti e/ rallentamenti dell’attività, i cittadini chiamati sono invitati a presentarsi con un anticipo non superiore ai 15 minuti prima dell’orario di convocazione.

Nei box vaccinali il personale medico verificherà lo stato di salute della persona, prima di procedere all’inoculazione. Dopo la vaccinazione, si attende almeno 15 minuti prima di lasciare l’Hub.

Fonte: www.asst-valleolona.it

Tags: