fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Approfondimenti Comunicazioni Medicina Notizie Locali Lombardia

Vaccinazioni, “Stop ai dubbi”: maratona con esperti sui social

blank
Redazione 25 Novembre 2021
blank

Sulle pagine Facebook della Regione Lombardia e di LombardiaNotizieOnline, è in programma, lunedì 29 novembre, la maratona ‘Stop ai dubbi’: una grande ‘diretta’ destinata anche a tutti i canali social e alle tv che vorranno aderire all’iniziativa, durante la quale importanti esperti della materia (dalle ore 15 alle 17, dalla sede della Regione)  risponderanno alle domande dei cittadini in merito alle vaccinazioni anti-Covid.

L’iniziativa ha lo scopo di diffondere un’informazione chiara, corretta e scientifica sulla vaccinazione anti Covid-19 e di chiarire tutti i dubbi sulla terza dose di richiamo.

Stop ai dubbi, chi interverrà

Interverranno Sergio Abrignani, Andrea Gori, Alberto Mantovani, Marina Picca, Giuseppe Remuzzi e Carlo Signorelli, insieme al coordinatore della campagna vaccinale della Lombardia, Guido Bertolaso.

  • Andrea Gori, Professore Ordinario di Malattie Infettive, Università degli Studi di Milano – Direttore UOC Malattie Infettive, Fondazione IRCCS Ca’Granda Ospedale Maggiore Policlinico.
     
  • Alberto Mantovani, Direttore Scientifico Istituto Clinico Humanitas Professore Emerito Università Humanitas
     
  • Carlo Signorelli, Ordinario di Igiene Università Vita Salute San Raffaele di Milano
     
  • Marina Picca, Presidente della Società italiana delle Cure Primarie Pediatriche Lombardia
     
  • Giuseppe Remuzzi, Direttore dell’Istituto di ricerche farmacologiche Mario Negri IRCCS
     
  • Sergio Abrignani, Professore ordinario, Patologia Generale e Immunologia Università degli Studi di Milano, Direttore Scientifico INGM, Istituto Nazionale di Genetica Molecolare “Romeo ed Enrica Invernizzi

Raccolta domande per risposte nella ‘diretta’

È già possibile inviare domande alla mail [email protected] o mandare un messaggio whatsapp al numero 334.6324686.

Trasmissione in crossposting

Le televisioni interessate a trasmettere in diretta l’evento e, più in generale, tutti i media che vogliano diffonderlo in ‘crossposting’ attraverso la propria pagina Facebook, sono invitati a farne esplicita richiesta a Lombardia Notizie entro giovedì 25 novembre alle ore 18 con una mail all’indirizzo: [email protected].

Chi aderirà riceverà per tempo tutti i dettagli tecnici relativi alla trasmissione del segnale video e del ‘crossposting’.

Tags: