fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Como Medicina Notizie Locali Lombardia Top

Como, volontari Abio lasciano doni per i bambini ricoverati

blank
Redazione 15 Dicembre 2020
blank

I volontari della Fondazione Abio Per il bambino in ospedale hanno consegnato nella hall dell’ospedale Sant’Anna di Como, per i reparti di Pediatria, Neonatologia Tin e Chirurgia pediatrica maxillo-facciale alcuni doni per i bambini ricoverati.

“A nome di tutta Asst Lariana ringraziamo l’associazione per la sua costante e generosa vicinanza con l’augurio di poter rivedere quanto prima i volontari portare i loro sorrisi in reparto” sottolinea il direttore sanitario di Asst Lariana. 

“Stare lontano dal reparto e dai bambini pesa a tutti noi di Abio. Ci mancherà non poter essere lì a vedere le loro espressioni quando apriranno i regali e i biglietti che abbiamo preparato per loro – osserva Franca Bottacin presidente di Abio Como – Non poter essere d’aiuto ai medici e gli infermieri è un dispiacere grande, tanto più che, in questa situazione, bambini e genitori hanno ancora più bisogno di calore e vicinanza e di attimi di spensieratezza. Grazie a tutti gli operatori per quello che fanno. Noi appena sarà possibile torneremo”.

Fonte: www.asst-lariana.it

Tags: