fbpx
Caricamento

Type to search

Medicina Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

L’Ospedale di Desio con la nuova ASST Brianza

Redazione 5 Gennaio 2021
Social

Il 1° gennaio 2021 è nata ufficialmente la nuova ASST Brianza che comprende i presidi ospedalieri di Carate, Vimercate, Desio e Seregno: l’Ospedale di Desio ha lasciato la ASST Monza che ora comprende solamente il Presidio Ospedaliero San Gerardo ed il relativo ambito distrettuale.

ASST Monza comunica che, con riferimento ai dati personali e particolari degli interessati, nel rispetto del Regolamento Europeo (UE) 2016/679 e del D.lgs. del 10/08/2018 n°101 continuerà a garantirne la tutela, anche con riferimento a quelli già presenti all’interno delle banche dati ed a quelli che nel corso del tempo saranno trattati.

L’ASST di Monza assicurerà, inoltre, il permanere delle condizioni di continuità e di cura di tutti i cittadini residenti nell’area della nuova ASST della Brianza, che dovessero continuare ad accedere alle prestazioni del Presidio Ospedaliero San Gerardo di Monza e di tutti i servizi territoriali collegati.

Titolare del Trattamento dei dati è ASST MONZA con sede legale in via Pergolesi, n. 33 – 20900 Monza (MB)

Dati di contatto:

Fonte: www.asst-monza.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu