fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Lodi Notizie Locali Lombardia Top

Ospedale Maggiore di Lodi: come accedere in reparto con Green Pass

blank
Redazione 9 Settembre 2021
blank

Di seguito le disposizioni della ASST Lodi per l’accesso in reparto dei visitatori in reparto all’Ospedale Maggiore con green pass.

L’accesso dei visitatori all’interno dei reparti di degenza  è consentito solo con il Green Pass e l’autocertificazione da compilare e consegnare al personale.

L’accesso è consentito ad un visitatore per volta tutti i giorni della settimana dalle 15.30 alle 18 e per un periodo il più breve possibile (massimo mezz’ora).

E’ sempre necessario utilizzare la mascherina, sanificare le mani e rispettate la distanza di almeno un metro dai pazienti e dagli altri visitatori.

Nei reparti è sempre possibile l’ingresso di un familiare esclusivamente per i pazienti che hanno bisogno di assistenza non altrimenti sostituibile, soprattutto al momento dei pasti. E’ invece consentito l’accesso continuo ma di un solo familiare, per i pazienti pediatrici e le donne partorienti. Per sapere come ricevere informazioni sanitarie e/o scambiare messaggi semplici verso/da i malati impossibilitati ad utilizzare il cellulare, nonché consegnare/recuperare biancheria/oggetti necessari, occorre contattare il reparto, meglio nel pomeriggio, attraverso il centralino che risponde al numero 0371/371.

Ospedale Maggiore di Lodi – Si può accedere nel Reparto Covid per visite?

Negli reparti che accolgono casi di Coronavirus è impedito l’accesso ai familiari. Per le informazioni strettamente sanitarie e/o anche lo scambio di messaggi semplici verso/da i malati impossibilitati ad utilizzare il cellulare, nonché per consegna/recupero di biancheria/oggetti necessari, le modalità variano a seconda dell’ospedale e reparto/area di ricovero.

Ecco la tabella dei numeri da contattare per ricevere informazioni sui pazienti ricoverati (consigliamo di visualizzare da PC).

Fonte: ASST Lodi

Tags: