fbpx
Caricamento

Type to search

Notizie Locali Lombardia Pavia Sistema Sanitario

San Matteo e ASST Pavia assieme per il territorio

Redazione 28 Giugno 2018
Social

Si chiama “strategia di Co-branding”, ed è quella con cui Policlinico San Matteo e ASST di Pavia erogheranno servizi sanitari specialistici ambulatoriali presso gli ospedali di Vigevano e Voghera. In sostanza, grazie a questo scambio di competenze specialistiche il cittadino delle zone in questione riceverà una offerta sanitaria più completa.

Il cittadino di Voghera e Vigevano potrà ricevere le principali prestazioni ambulatoriali per la sua patologia complessa, se compresa in quelle offerte, senza recarsi al San Matteo, ma recandosi presso le sedi di ASST, che eseguiranno un primo livello di presa in carico. Il paziente sarà trasferito al San Matteo a Pavia soltanto nel caso in cui la complessità della patologia lo richieda.

Sette le aree cliniche di intervento: Anatomia Patologica, Ematologia, Oncologia, Onco-ematologia pediatrica, Ortopedia e Traumatologia, Otorinolaringoiatria, Reumatologia.

Per maggiori informazioni sui servizi offerti questa è la pagina del sito internet del San Matteo da controllare.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletterper restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu