fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Assistenza Lecco Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia

Liste d’attesa per RSA – ATS Brianza

blank
Carlo Sighirleghi 5 Settembre 2018
blank

Vediamo dove recuperare i dati per le liste d’attesa nelle RSA (Residenze sanitarie assistenziali), ovvero le residenze collettive per over 65 (oltre ad alcune eccezioni) che purtroppo non possono più essere assistiti assistiti a domicilio.

Pochi sanno che il sito della ATS Brianza fornisce un quadro riepilogativo aggiornato costantemente di tutte le RSA convenzionate sul territorio: rette possibili, esistenza di nucleo Alzheimer nella struttura e persone in attesa di un posto.

Le liste d’attesa variano molto da struttura a struttura: ad oggi mercoledì 5 settembre 2018 si passa dai 498 in coda per la RSA Anna e Guido Fossati a Monza ai 3 per la Casa di Riposo San Francesco di Bellano e la Residenza S. Giorgio a Oliveto Lario.

Trovate le informazioni a questo indirizzo.

Per supporto nel momento della scelta sono attivi due numeri di telefono  (U.O.S. Modelli di Presa in Carico):  039 2384 809 area Monza  e  0341 482 781 area Lecco (lun – ven 9:00-12:30).

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Fonte: ATS Brianza

Tags: