fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Notizie Locali Lombardia Sondrio e Valtellina Top

Valtellina e Alto Lario: far rete contro la violenza di genere

Redazione 13 Settembre 2019
Social

Il direttore generale Tommaso Saporito, direttore della ASST Valtellina e Alto Lario, ha sottoscritto il “Protocollo di Intesa per la promozione di strategie condivise finalizzate alla prevenzione e al controllo del fenomeno della violenza nei confronti delle donne”.

Tommaso Saporito

Il documento, approvato dalla Rete territoriale contro la violenza alle donne, e sottoscritto da tutti gli enti e le associazioni che ne fanno parte, si pone l’obiettivo di promuovere e consolidare una rete antiviolenza raccordando i diversi soggetti coinvolti e di sviluppare procedure operative che permettano interventi tempestivi ed efficaci. Tra i 25 sottoscrittori figurano anche il Comune di Sondrio, le cinque Comunità Montane, la Provincia di Sondrio, la Prefettura, la Questura, il Comando Provinciale dei Carabinieri di Sondrio e l’Ats della Montagna.

Fonte: comunicato ASST Valtellina e Alto Lario

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu