fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top Wellness

Torna la Pigiama Walk&Run, la corsa in favore dei bambini malati di tumore

blank
Redazione 31 Agosto 2021
blank

Il 24 settembre, alle ore 6, torna la Pigiama Walk&Run la storica corsa o camminata all’alba non competitiva organizzata da LILT per offrire accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore. Quest’anno puoi scegliere tra diverse modalità:

1)    PIGIAMA VICINO: LA FORMULA IN PRESENZA A MILANO

Per la 10° edizione della Pigiama Walk&Run si torna a correre anche in presenza*: grazie alla collaborazione con la Fondazione Catella e con Biblioteca degli Alberi, l’edizione 2021 della Pigiama Walk and Run partirà da Piazza Gae Aulenti.

Il giorno della gara potrai scegliere tra percorsi diversi (incluso attraversamento il Parco Biblioteca degli Alberi) guidati da pacer a seconda del ritmo, adatti sia per gli amanti della corsa sia per chi invece preferisce una camminata. Il ritorno sarà sempre al Village in Piazza Gae Aulenti per tutti i percorsi con gli omaggi e la colazione offerta grazie al supporto dei nostri partner e sponsor.

2)    PIGIAMA LONTANO: LA FORMULA ANYWHERE DOVE VUOI TU

Se preferisci o non sarai a Milano quel giorno, come lo scorso anno torna anche la modalità ‘anywhere’: puoi correre o camminare dove vuoi, al ritmo che preferisci!

3)    PIGIAMA TRAINING PLUS: LA NOVITA’ DI QUEST’ANNO!

Sia che tu scelga di correre in presenza a Milano o con la formula “anywhere”, per prepararti al meglio, scegli il ticket riservato al Pigiama Training Plus! Riceverai ogni settimana un’email dedicata con 14 sessioni di allenamento personalizzato e le video pillole dei nostri esperti di prevenzione sulle buone abitudini alimentari prima, durante e dopo lo sport.

DRESS CODE E PACCO GARA

Ovunque sarai, quello che ti chiediamo è di partecipare alla Pigiama Walk&Run RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il tuo outfit, per manifestare aff­etto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.

Iscrivendoti alla Pigiama Walk&Run inoltre riceverai un ricchissimo pacco gara, grazie agli omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor tecnici. Puoi scegliere di:

–       ritirarlo di persona a Milano qualche giorno prima

–       fartelo spedire con un piccolo costo aggiuntivo di 4 euro.

FONDAZIONE MEDIOLANUM ONLUS RADDOPPIA IL TUO AIUTO

La donazione che farai iscrivendoti quest’anno alla Pigiama Walk&Run, verrà raddoppiata da Fondazione Mediolanum Onlus, fino a 20.000 euro, permettendoci di aprire una nuova Casa del Cuore a Milano, per accogliere ancora più bambini e famiglie ogni anno.

COSA ASPETTI? ISCRIVITI SUBITO! #pigiamawalkandrun

CLICCA QUI per saperne di più e iscriverti!

* Nel rispetto delle normative vigenti, LILT declina ogni responsabilità nel caso in cui l’evento in presenza dovesse essere annullato o rimandato per cause di forza maggiore.

Fonte: www.legatumori-mi.retedeldono.it

Tags: