fbpx
Caricamento

Type to search

Assistenza Comunicazioni

“myHealthbox”, online il motore di ricerca internazionale per farmaci

Redazione 15 Giugno 2018
Social

Una buona notizia per i professionisti, i pazienti e gli ipocondriaci di tutto il mondo! Da un po’ di tempo è online il motore di ricerca per l’healthcare myhealthbox. Supporta ben 35 lingue diverse e dà accesso a informazioni utili su più di 2 milioni di medicinali e prodotti per la salute disponibili in 50 paesi. La piattaforma permette di visualizzare oltre 1.5 milioni di fogli illustrativi (comunemente chiamati bugiardini) e schede tecniche (riassunti delle caratteristiche del prodotto) e di ricercare avvisi di sicurezza e notizie sanitarie provenienti da oltre 200 fonti ufficiali.

Riportiamo dal loro sito:

myHealthbox fornisce una soluzione per soddisfare la richiesta sempre crescente di informazioni di semplice accesso e di alta qualità sia da parte del pubblico che dei professionisti del settore come medici o farmacisti. myHealthbox fornisce inoltre una soluzione per quelle aziende che desiderano interagire con tutti coloro che richiedono accesso a queste informazioni.

Il servizio per ora è gratuito, non vi resta che provarlo, ma attenzione alla pubblicità un po’ troppo invadente tra i risultati!

Foto: comunicato stampa myHealthbox

Ti piace Tisostengo? metti like alla nostra pagina facebook e resta informato sulle novità in Lombardia! 

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu