WalkApp: per sapere sempre tutti gli appuntamenti podistici

Non passa giorno in cui un nuovo comune vede nascere al suo interno un gruppo di cammino: la lotta alla sedentarietà e all’invecchiamento attivo sono punti importantissimi per mantenere viva e attiva la società, e poi diciamocelo…la nostra Lombardia è un territorio bellissimo che senza prendersi il giusto tempo per qualche gita a piedi fuori porta, in compagnia, non possiamo godere appieno!

A questo proposito vogliamo segnalarvi “Walkapp“: basta scaricare l’Applicazione gratuita sul proprio smartphone Android o iPhone, ed ecco una marea di informazioni sui prossimi appuntamenti podistici della propria zona. Nata come progetto FIASP per le province di Lecco, Como e Sondrio, la copertura si sta estendendo rapidamente e già copre alcuni eventi a Bergamo e Brescia, Padova, Milano, Monza e Brianza e Cremona. Dalle camminate alle corse agonistiche, se volete essere aggiornati sull’offerta del territorio questa applicazione fa per voi.

Le prossime settimane vedono la ripresa dopo i mesi più freddi degli eventi podistici in tutta la regione!
Entrati nell’App si clicca su “Events calendar”, si sceglie la propria zona e l’evento che ci interessa per avere tutti i dettagli.
Che ne dite? Noi l’abbiamo installata e ci ha sorpreso positivamente, se vi interessa potete trovarla qui.
Fonte: sito Walkapp (clicca qui)