fbpx
Caricamento

Type to search

Bergamo Brescia Como Comunicazioni Cremona Lecco Lodi Mantova Medicina Milano e Hinterland Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Notizie Locali Piemonte Pavia Sondrio e Valtellina Top Torino Varese Wellness

“Prevenzione e sport, dal ciclismo al calcio, ripartire in sicurezza”, webinar gratuito aperto a tutti

Redazione 12 Maggio 2021
Social

Ente Mutuo Regionale, in collaborazione con Humanitas Gavazzeni, organizza per domani, giovedì 13 maggio alle ore 18, un webinar (evento digitale) gratuito dal titolo Prevenzione e sport. Dal ciclismo al calcio, ripartire in sicurezza”.

Un team di esperti di Humanitas Gavazzeni, centro convenzionato con Ente Mutuo, parlerà dell’importanza della prevenzione nel fare sport quali calcio e ciclismo al fine di prevenire traumi alle articolazioni.

Interverranno gli ortopedici di Humanitas Gavazzeni di Bergamo Gennaro Fiorentino, responsabile dell’Ortopedia e Traumatologia, con i colleghi Luca Usai e Sebastiano Giambartino: si parlerà dell’importanza della prevenzione nel praticare sport al fine di prevenire i traumi, in particolar modo quelli più comuni nella pratica del calcio (lesioni dei legamenti crociati e meniscali) e del ciclismo.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione: https://attendee.gotowebinar.com/regi…/4223690769973018638

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu