fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Mantova Medicina Notizie Locali Lombardia Top

ASST Mantova, vaccinazioni senza prenotazione a Medole e Campitello

blank
Redazione 23 Settembre 2021
blank

Continua la corsa di ATS Val Padana e ASST Mantova – sempre in raccordo con l’Unità di Crisi regionale – in questa fase finale della campagna di vaccinazione massiva, rinforzando le azioni per massimizzare l’offerta della vaccinazione anti Covid-19, raggiungendo in maniera capillare e mirata alcuni comuni del territorio: vaccinazioni a Medole e Campitello per la popolazione dai 12 anni in su, senza prenotazione.

Sabato 25 settembre a Medole, presso gli studi dei Medici di Medicina Generale in Via Matteotti, 12 (adiacenti la Farmacia), grazie alla preziosa collaborazione del Comune e della Farmacia di Medole, dalle ore 9 alle ore 16 sarà presente l’équipe vaccinale messa a disposizione dall’ASST di Mantova per una sessione vaccinale dedicata a tutta la popolazione dai 12 anni in su.

L’invito ad aderire è rivolto in particolare a tutti coloro che non sono ancora vaccinati contro il Covid, non sono prenotati sul portale di Poste Italiane, non sono positivi al Covid-19 e sono guariti da almeno 3 mesi.

I cittadini potranno presentarsi direttamente, senza prenotazione, muniti di tessera sanitaria e carta di identità; tuttavia – anche se non necessaria – per rendere più efficiente l’organizzazione è gradita la segnalazione di adesione, chiamando i seguenti numeri messi a disposizione dal comune 329 8564654 e 3289456491.

Domenica 26 Settembre 2021 – dalle ore 9 alle ore 14 – a Campitello presso il Polo Comunale sito in Via Rossini, grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Marcaria, sarà presente l’équipe vaccinale messa a disposizione dall’ASST di Mantova per una sessione vaccinale dedicata a tutta la popolazione dai 12 anni in su.

Anche qui l’invito ad aderire è rivolto in particolare a tutti coloro che non sono ancora vaccinati contro il Covid-19, non sono prenotati sul portale di Poste Italiane, non sono positivi al Covid-19 e sono guariti da almeno 3 mesi.

I cittadini potranno presentarsi direttamente, senza prenotazione, muniti di tessera sanitaria e carta di identità; tuttavia – anche se non necessaria – per rendere più efficiente l’organizzazione è gradita la segnalazione di adesione, telefonando ai seguenti numeri messi a disposizione dal Comune di Marcaria: 0376/953016 o 0376/953046 (U.R.P.).

L’ATS della Val Padana sottolinea ancora una volta gli evidenti benefici della vaccinazione anti Covid-19 e rinnova l’invito a non perdere queste ulteriori occasioni per vaccinarsi e – qualora ancora in dubbio – a rivolgersi non solo al proprio medico di fiducia ma, eventualmente, direttamente ai medici presenti alla sessione vaccinale per informazioni o chiarimenti.

Fonte: www.asst-mantova.it

Tags: