fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Comunicazioni Notizie Locali Lombardia

Treviglio: arriva nuovo Centro Psicosociale

blank
Redazione 25 Giugno 2018

Operativo da oggi lunedì 25 giugno 2018 il Centro Psicosociale (CPS) al secondo piano della palazzina ex Inam di via Matteotti a Treviglio, che ora ospita i locali del Poliambulatorio. L’ingresso è posizionato nel cortile interno, affacciato su via San Francesco d’Assisi. Il servizio si affianca a quello già presente a Caravaggio, che fino alla settimana scorsa doveva servire ben 25 comuni.

La provenienza degli utenti, in gran parte trevigliesi o di comuni serviti dai mezzi pubblici per il capoluogo della Bassa Occidentale, ha favorito l’apertura in via Matteotti.  Gli utenti che risiedono a Caravaggio e in alcuni comuni limitrofi (Mozzanica, Fornovo, Misano Gera D’Adda) manterranno, comunque, la possibilità di rivolgersi all’ambulatorio psichiatrico in Largo Cavenaghi, negli spazi adiacenti al Presst di Caravaggio.

Nella palazzina a Treviglio sono attivi al piano terra il Centro prelievi, lo sportello per le prenotazioni e, al primo piano, gli ambulatori di oculistica, otorino e temporaneamente l’odontoiatria, in attesa del trasferimento presso l’Ospedale.

Cerchi altre informazioni su Treviglio? Clicca qui

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Tags: