fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Comunicazioni Notizie Locali Lombardia

Treviglio: arriva nuovo Centro Psicosociale

blank
Redazione 25 Giugno 2018
blank

Operativo da oggi lunedì 25 giugno 2018 il Centro Psicosociale (CPS) al secondo piano della palazzina ex Inam di via Matteotti a Treviglio, che ora ospita i locali del Poliambulatorio. L’ingresso è posizionato nel cortile interno, affacciato su via San Francesco d’Assisi. Il servizio si affianca a quello già presente a Caravaggio, che fino alla settimana scorsa doveva servire ben 25 comuni.

La provenienza degli utenti, in gran parte trevigliesi o di comuni serviti dai mezzi pubblici per il capoluogo della Bassa Occidentale, ha favorito l’apertura in via Matteotti.  Gli utenti che risiedono a Caravaggio e in alcuni comuni limitrofi (Mozzanica, Fornovo, Misano Gera D’Adda) manterranno, comunque, la possibilità di rivolgersi all’ambulatorio psichiatrico in Largo Cavenaghi, negli spazi adiacenti al Presst di Caravaggio.

Nella palazzina a Treviglio sono attivi al piano terra il Centro prelievi, lo sportello per le prenotazioni e, al primo piano, gli ambulatori di oculistica, otorino e temporaneamente l’odontoiatria, in attesa del trasferimento presso l’Ospedale.

Cerchi altre informazioni su Treviglio? Clicca qui

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Tags: