fbpx
Caricamento

Type to search

Como Medicina Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario

Como: presa in carico del paziente diabetico

Redazione 18 Aprile 2018
Social

La ASST Lariana informa di un incontro il 23 aprile alle 14 presso il poliambulatorio di via Napoleona a Como aperto ai cittadini: oggetto il paziente diabetico nel contesto della riforma sanitaria regionale della presa in carico del paziente cronico, organizzato dal servizio di diabetologia e dall’Associazione Diabetici di Como.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Segue comunicato con locandina

Lunedì 23 aprile è in programma alle ore 14 nella Sala Convegni “Teresa Rimoldi” del Poliambulatorio di via Napoleona a Como (piano rialzato pad. Monoblocco) un incontro dedicato alla presa in carico del paziente diabetico. Il pomeriggio informativo mira a illustrare alla popolazione il nuovo modello di gestione del percorso delle persone affette da malattie croniche introdotto quest’anno da Regione Lombardia.

Organizzato dal Servizio di Diabetologia della struttura comasca e dall’Associazione Diabetici di Como, l’incontro prevede l’intervento di Fabio Banfi, direttore sanitario dell’Azienda socio sanitaria territoriale Lariana, di Angela Trentin, responsabile dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico dell’Asst Lariana, di Elena Scola, referente del Centro Servizi per Pazienti Cronici dell’Asst Lariana, e di Alberto Quadrio, presidente dell’associazione Diabetici di Como. I relatori illustreranno il nuovo sistema con riferimento alle prestazioni offerte nell’ambito della patologia diabetica dall’Asst Lariana e presenteranno l’attività del Centro Servizi di via Napoleona, aperto il 15 gennaio.

Fonte: comunicato ASST Lariana

diabete como

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu