fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Medicina Notizie Locali Lombardia

Casa della salute di Terno d’Isola: arriva il punto prelievi

blank
Redazione 24 Gennaio 2019
blank

Inizia ufficialmente martedì prossimo, 22 gennaio l’attività di prelievo alla Casa della Salute di Via Roma, 8 a Terno d’Isola, attività fortemente voluta dall’amministrazione comunale e gestita dalla ASST Bergamo Ovest per rispondere ad una sempre più crescente richiesta da parte dei cittadini.

Il Punto prelievo sarà aperto il martedì e il venerdì dalle ore 7.30 alle ore 9.00 per i prelievi ematici e dalle ore 9,00 alle ore 10,00 per il ritiro dei referti (se non si richiede la visualizzazione direttamente al domicilio tramite codice GASS)

L’accesso è libero, senza prenotazione, con alcune limitazioni limitate all’esame del monitoraggio TAO. Va presentata l’impegnativa del medico curante o dello specialista e la tessera sanitaria – carta regionale dei servizi.

Il pagamento del ticket, se dovuto, potrà essere effettuato esclusivamente tramite POS (non si accettano contanti).

Avvicinare i servizi ai cittadini è una mission primaria sia Aziendale sia Regionale – spiega Peter Assembergs, neo direttore dell’ASST Bergamo Ovest -. La Legge 23, di riordino del Sistema Sanitario chiede, infatti, a noi amministratori di prendere in carico il paziente fragile: quale miglior modo di assisterlo se non quello di avvicinare l’offerta alla domanda dei servizi primari?.”

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Fonte: comunicato ASST Bergamo Ovest

Tags: