Valduce di Como, ecco i nuovi orari di visite parenti
L’Ospedale Valduce di Como informa gli utenti che gli orari di VISITA PARENTI sono stati modificati come di seguito riportato.
Per i reparti 1B- 2B- 5B- 6B:
-Lunedì, mercoledì, venerdì: dalle ore 15:00 alle ore 16:00
-Martedì, giovedì, sabato e domenica: dalle ore 18:00 alle ore 19:00
Per il reparto di Terapia Intensiva tutti i giorni dalle ore 12:30 alle ore 13:30
Per il reparto di Pediatria è concessa la presenza solo del genitore (o altra figura a tal fine individuata) che assicura la presenza durante la degenza del minore stesso (soggetto a cui viene dato il braccialetto del paziente).
Per il reparto di Ostetricia è ammessa la presenza (fascia oraria 09:00/21:00) solo del papà del neonato o altra figura di fiducia individuata dalla donna (soggetto a cui viene dato il braccialetto del neonato).
Le visite ai parenti in Pronto Soccorso sono momentaneamente sospese.
L’accesso è garantito dal lunedì al venerdì da Via Dante 13, il sabato e la domenica da Via Dante 11.
Restano interdette le visite ai pazienti positivi al tampone nasofaringeo COVID, ai pazienti in attesa di esito di tampone e ai pazienti a giudizio dei clinici considerati sospetti per COVID.
E’ ammesso l’ingresso di un solo parente (possibilmente sempre lo stesso) alla volta per paziente.
Devono essere rigorosamente applicate le misure igienico-sanitarie e di prevenzione: rilevazione della temperatura all’ingresso in Ospedale, distanziamento sociale, dotazione di idonea mascherina chirurgica, igienizzazione frequente delle mani.
Fonte: www.valduce.it