fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Brescia Comunicazioni Medicina Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

ASST Spedali Civili di Brescia, prenotazioni online delle prestazioni ambulatoriali

blank
Redazione 5 Ottobre 2020

L’ASST Spedali Civili di Brescia, nell’ottica di migliorare e semplificare i servizi per la cittadinanza, informa che per prenotare una prestazione sanitaria è ora possibile telefonare al n. 030/224466 oppure, in autonomia e senza attese, richiedere la prestazione prescritta accedendo alla pagina principale del sito www.asst-spedalicivili.it, nella sezione PRENOTAZIONI, oppure cliccando su questo link.

La richiesta attraverso il sito potrà essere effettuata dal cittadino in autonomia 24 ore su 24, senza l’interazione con l’operatore ed in modo automatico.

Il portale è raggiungibile anche attraverso l’uso di smartphone.

Sia utilizzando il numero telefonico 030/224466 che la sezione dedicata sulla home page del sito aziendale www.asst-spedalicivili.it gli operatori addetti, dopo aver raccolto le informazioni utili alla lavorazione della prenotazione, richiameranno l’utente per comunicargli data, luogo e ora dell’appuntamento.

Questa nuova modalità, supportata da un portale web in grado di organizzare e ordinare le richieste, consentirà di ridurre i tempi di prenotazione, contenere le attese telefoniche, e gestire in modo corretto la prenotazione per le patologie specifiche che richiedono valutazioni altamente specialistiche.

N. B. Per prenotare è necessario come sempre avere a portata di mano l’impegnativa o il numero di ricetta elettronica e la tessera sanitaria.

Fonte: www.asst-spedalicivili.it

Tags: