Prosegue il nostro approfondimento sui tempi di attesa per le prestazioni in Lombardia:
ecco il link per confrontare i tempi medi di attesa nelle diverse strutture di Bergamo e provincia per esami e prestazioni. A fornire il servizio è il sito di ats bergamo (clicca qui per tutti i dati).
-Per i dati sulle attese alla ASST Papa Giovanni XXIII clicca qui
-Per la ASST Bergamo Est clicca qui
-Per la ASST Bergamo Ovest clicca qui
—————————————-
Ci leggi da smartphone? Ricordati di scorrere verso il basso: troverai altri articoli che possono interessarti!
—————————————-
Purtroppo, non è ancora possibile consultare i dati da un’unica pagina in un formato univoco: i link riportano ai siti delle strutture e ASST locali che puntualmente aggiornano i dati pubblicati sulle singole prestazioni (occhio alla classe di priorità). Se interessati, scartabellare può essere molto utile!
Se quello che leggi ti è utile, regalaci un “like” su facebook: ti terremo informato sulle novità in Lombardia.
Molti di voi sapranno che il medico di base, nel prescrivere un esame, indica sull’impegnativa una “classe di priorità”, ricordiamo cosa significa: D (Differibile, ovvero entro 30 giorni per visite e 60 giorni per visite strumentali), B (Breve, entro 10 giorni), U (urgenza differibile, entro 3 giorni), P (programmata). Date sempre un occhio all’impegnativa!