fbpx
Caricamento

Type to search

Como Medicina Notizie Locali Lombardia

Ictus cerebrale e cardiopatie: a Como incontro aperto a tutti

Redazione 23 Maggio 2018
Social

A.L.I.CE Como Onlus (associazione per la lotta contro l’ictus cerebrale) ha organizzato l’incontro “L’ictus cerebrale e le cardiopatie”, in programma nella Sala Riunioni di Espansione Tv a Como (Via Sant’Abbondio 4) oggi, mercoledì 23 maggio, alle ore 17. Un incontro educativo per la prevenzione sanitaria a ingresso  libero e aperto a tutti.

Interverranno il Dott. Marco Arnaboldi, neurologo di ALICE Lombardia, il Dott. Silvio Bellocchi, neurochirurgo del Sant’Anna, il Dott. Mario Guidotti, neurologo direttore Ospedale Valduce, la Dott.ssa Rosanna Jemoli, specialista in cardiologia, la Dott.ssa Maddalena Corbella, psicologa di ALICE Como e il Dott. Gianluigi Spata, presidente provinciale dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Como.

L’ictus cerebrale è la terza causa di morte, e ogni anno ne vengono colpiti circa 1200 comaschi. Con una adeguata preparazione su stili di vita e riconoscimento dei sintomi, i rischi si riducono.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Fonte: ASST Lariana

ALICE Como ictus

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu