fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Comunicazioni Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Top

Ospedale di Melzo, stop alle code col nuovo Cup

blank
Giovanni Deleo 9 Novembre 2018
blank

Importante momento di inaugurazione della nuova Palazzina Accettazione e Ambulatori Specialistici all’Ospedale di Melzo5 i milioni spesi per gli ultimi lavori iniziati nel 2016, che hanno rispettato la tabella di marcia senza intoppi e hanno portato alla cittadinanza nuove sale operatorie al passo coi tempi e migliori spazi ambulatoriali.

Ieri 8 novembre 2018 alla presenza dell’assessore al Welfare Giulio Gallera, sono stati inaugurati, a completamento delle opere, i nuovi ambulatori (al piano superiore) e gli sportelli polifunzionali a Melzo. Il nuovo CUP sostituirà in un paio di settimane il precedente, ancora attivo, e molto probabilmente nei locali che verranno sgomberati sarà inserito anche il centro vaccinale.

I nuovissimi ambienti, sala di attesa più spaziosa ed accogliente, nuovi sportelli e nuovi ambulatori specialistici completano gli interventi strutturali dell’Ospedale e rispondono meglio ai bisogni della comunità di tutto il territorio.

Ecco il post su Facebook con cui l’Assessore Gallera dà la notizia, con molte foto dell’evento da sfogliare.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Fonte: ASST Melegnano e Martesana, pagina ufficiale Facebook Giulio Gallera.

Tags: