fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Medicina Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

ASST Papa Giovanni XXIII, le vaccinazioni tornano a Borgo Palazzo

blank
Redazione 29 Ottobre 2020
blank

A partire da lunedì 2 novembre, le vaccinazioni in ASST Papa Giovanni XXIII tornano ad essere eseguite al PreSST di Borgo Palazzo.   

La modifica si rende necessaria per fare spazio ai moduli di terapia intensiva per i pazienti affetti da Covid-19, in corso di organizzazione al Presidio Medico Avanzato alla Fiera di Bergamo, in attuazione del piano di Regione Lombardia per la gestione dell’emergenza sanitaria.  

Resteranno al presidio della Fiera in Via Lunga solo le vaccinazioni legate alla stagione influenzale (antinfluenzali e antipneumococco) per le categorie a rischio. Saranno effettuate da mercoledì 4 novembre, con un percorso dedicato e separato rispetto all’area di degenza per i pazienti Covid.   

Si ricorda che per la eventuale modifica degli appuntamenti per le vaccinazioni dell’infanzia o in copagamento è necessario telefonare al numero 035.2676524 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 15.30. Sono escluse le modifiche per le vaccinazioni antinfluenzali, per cui è invece necessario comunicare eventuali disdette secondo le istruzioni riportate nella mail di conferma dell’appuntamento generate dal sistema di prenotazione disponibile sul sito www.asst-pg23.it.

Fonte: comunicato ASST Papa Giovanni XXIII

Tags: