fbpx
Caricamento

Type to search

Monza e Brianza Notizie Locali Sistema Sanitario

Conosciamo Mario Alparone, nuovo Direttore Generale della ASST Monza

Giovanni Deleo 18 Dicembre 2018
Social

Maturità scientifica e laurea alla Bocconi in Economia Aziendale nel 1988, Mario Alparone nel corso della sua carriera lavorativa ha già ricoperto molti ruoli di prestigio.

Dopo dieci anni al Credito Italiano (Unicredit) come vice direttore area finanza, passa come senior manager alla società di consulenza Price Waterhouse Coopers con un occhio al private banking e ai mercati dei capitali. Dopo una breve esperienza nel 2000 come Chief Operating Officer di Banca C. Steinhauslin & C. S.p.A., passa a Monte dei Paschi dove rimane fino al 2012, prima con inquadramento “Vice Direzione Generale Chief Financial Office e Responsabile della Segreteria”, poi dirigente e “Resonsabile dell’Area Pianificazione e Controllo di Gestione”.

Un anno in Deloitte e infine lo sbarco nel 2014 nella ASL Monza e Brianza come direttore amministrativo, per due anni. Dal primo gennaio 2016 al 31 maggio 2018 è direttore generale dell’Asst di Melegnano e della Martesana, lasciata prima dell’estate per passare per un brevissimo periodo alla Asl di Asti.

Dal primo gennaio prenderà il posto di Matteo Stocco come Direttore Generale della ASST Monza e Brianza.

Qui il suo Curriculum.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Foto: ASST Melegnano e Martesana

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu