fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Bergamo Brescia Como Comunicazioni Cremona Lecco Lodi Mantova Milano e Hinterland Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Pavia Sondrio e Valtellina Top Varese

Lombardia, aperte le prenotazioni per le vaccinazioni degli over 65

blank
Redazione 19 Aprile 2021
blank

Sono aperte da oggi in Lombardia le prenotazioni per le vaccinazioni delle persone nate tra il 1952 e il 1956.

“Da lunedì 19 aprile aprono le prenotazioni per le vaccinazioni anti-Covid alla fascia degli over 65. Quindi potrò mettermi in lista anch’io”. Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, che ha visitato, insieme all’assessore allo Sviluppo Città metropolitana, Giovani e Comunicazione, Stefano Bolognini, l’Hub vaccinale allestito presso la Fabbrica del Vapore a Milano.
Fontana ha anche ricordato che la Lombardia “ha superato i 2.250.000 vaccini somministrati e che la media giornaliera si è attestata alle 50.000 somministrazioni al giorno”.

Per quanto riguarda la situazione epidemiologica, il presidente Fontana ha detto: “Dai dati che abbiamo potuto esaminare arrivati da Roma, la Regione Lombardia potrebbe già essere considerata ‘zona gialla’. Ad oggi però, come ben sapete, sono presenti dei limiti sul cambiamento delle fasce, ma i numeri sono certamente positivi”.

Per sapere come iscriverti leggi la nostra guida, CLICCA QUI

Fonte: www.lombardianotizie.online

Tags: