fbpx



Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

ASST Melegnano, novità per prelievi e cure odontoiatriche

blank
Redazione 28 Dicembre 2020
blank

ASST Melegnano e Martesana comunica che, a partire dal 4 gennaio 2021, vi saranno due importanti novità per il punto prelievi e per le cure odontoiatriche.

Due importanti novità con il nuovo anno. In vista della riorganizzazione dei servizi sanitari legata alla situazione epidemiologica in corso  e con l’obiettivo di garantire un continuo miglioramento dell’erogazione delle cure, l’attività odontoiatrica, già attiva nel Poliambulatorio di Melegnano di via C.B. Cavour 19, sarà trasferita al Servizio di odontoiatria “Melegnano” direttamente all’Ospedale di Vizzolo Predabissi – piano terra, di fronte al Centro Unico di Prenotazione (CUP).

L’attività del Servizio sarà garantita tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 17.

La seconda novità riguarda, sebbene in via temporanea, il nuovo punto prelievi. In attesa dell’allestimento dei locali del nuovo centro a Melegnano di via Pertini,  gli utenti che fanno riferimento alla struttura di via Cavour dovranno ora recarsi al centro prelievi dell’ospedale di Vizzolo Predabissi. All’atto della prenotazione il personale del CUP avviserà l’utente della sede e dell’orario in cui presentarsi.

Fonte: www.asst-melegnano-martesana.it

Tags: