fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Notizie Locali Lombardia Notizie Locali Piemonte Sistema Sanitario Top

Sciopero generale nazionale l’8 marzo 2021

Redazione 26 Febbraio 2021
Social

È stato proclamato per l’8 marzo uno sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi: coinvolta anche la Sanità. Ecco il comunicato.

Si comunica che le Associazioni Sindacali CUB – Confederazione Unitaria di Base, SLAI COBAS per il sindacato di classe, USB – Unione Sindacale di Base, SI COBAS – Sindacato Intercategoriale Cobas, USI – Unione Sindacale Italiana con sede a Parma hanno proclamato per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 lo sciopero generale nazionale di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi e riguarderà tutte le lavoratrici e tutti i lavoratori a sostegno della lotta delle lavoratrici con contratti a tempo indeterminato, determinato, con contratti precari o atipici.

Per la stessa giornata l’Associazione sindacale COBAS SUR – Cobas Sanità
Università e Ricerca ha proclamato lo sciopero nazionale di tutto il personale dipendente del Servizio Sanitario Nazionale.

Come prevedono le norme vigenti saranno garantiti i servizi minimi essenziali, in particolare le urgenze, mentre le attività programmabili potranno subire riduzioni conseguenti all’adesione allo sciopero.

Fonte: www.asst-val.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu