fbpx
Caricamento

Type to search

Assistenza Bergamo Brescia Como Cremona Lecco Lodi Mantova Medicina Milano e Hinterland Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Pavia Sondrio e Valtellina Varese

Onda Open Week, check-up gratuiti per le donne

Carola Rugani 4 Aprile 2018
Social

In occasione della terza giornata nazionale sulla salute della donna ecco una settimana piena di possibilità per check up gratuiti e informazione su ben quindici aree specialistiche: DIABETOLOGIA, DIETOLOGIA E NUTRIZIONE, ENDOCRINOLOGIA, GERIATRIA, GINECOLOGIA E OSTETRICIA, MALATTIE E DISTURBI DELL’APPARATO CARDIO-VASCOLARE, MALATTIE METABOLICHE DELL’OSSO (OSTEOPOROSI), MEDICINA DELLA RIPRODUZIONE, NEUROLOGIA, ONCOLOGIA, PEDIATRIA, PSICHIATRIA, REUMATOLOGIA, SENOLOGIA, VIOLENZA SULLA DONNA.

Tantissime le strutture che partecipano in Lombardia, dal 16 al 22 aprile 2018. Per avere il programma dettagliato visitate il sito bollinirosa.it. I check up gratuiti hanno posti limitati, quindi vi invitiamo a consultare il programma di ogni struttura e, se interessate, prenotare al più presto seguendo le istruzioni sul sito.

PAP test, valutazione impedenziometrica, BMI, Videocapillaroscopie, ECG, Analisi del sangue, Ecografie alla tiroide, Visite endocrinologiche e senologiche, sono solo alcune delle possibilità offerte in giro per la Regione. Queste le strutture che troverete (tutti i collegamenti portano al sito bollinirosa.it, dove dovrete selezionare regione e provincia e cliccare sul nome della singola struttura):

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia.

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu