fbpx
Caricamento

Type to search

Monza e Brianza Notizie Locali Lombardia Top Wellness

Arriva la camminata di luna piena lungo il Lambro

Giovanni Deleo 11 Luglio 2018
Social

Venerdì 13 luglio si terrà l’ottava camminata di luna piena lungo il Lambro a Carate Brianza (per il volantino della camminata  con tutte le informazioni clicca qui), alla luce delle torce. Partenza libera a partire dalle 21:15, ritrovo a partire dalle ore 20 presso Piazzale Martiri delle Foibe – parcheggio comunale via Cusani.

Il costo è attorno ai 5 euro con riconoscimento (si tratta di un orologio contapassi conta calorie per i primi 1500 a quota piena + braccialetto luminoso per i singolo, cesto gastronomico per gruppi di 20), 3 euro senza.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter e resta sempre informato sulle novità in Lombardia

Se non volete perdervi nessuno di questi appuntamenti ricordatevi di scaricare Walkapp, l’App per chi ama camminare, correre e le escursioni all’aria aperta. Completamente gratis!

Non passa giorno in cui un nuovo comune vede nascere al suo interno un gruppo di cammino: la lotta alla sedentarietà e l’invecchiamento attivo sono punti importantissimi per mantenere viva e attiva la società, e poi diciamocelo…la nostra Lombardia è un territorio bellissimo che senza prendersi il giusto tempo per qualche gita a piedi fuori porta, in compagnia, non possiamo godere appieno!

A questo proposito abbiamo scoperto “Walkapp“: basta scaricare l’App (gratuita) sul proprio smartphone Android o iPhone, ed ecco una marea di informazioni sui prossimi appuntamenti podistici della propria zona. Nata come progetto FIASP per le province di Lecco, Como e Sondrio, la copertura si sta estendeno rapidamente e già copre alcuni eventi a Bergamo e Brescia, Padova, Milano, Monza e Brianza e Cremona.

Entrati nell’app si clicca su “Events calendar”, si sceglie la propria zona e l’evento che ci interessa per avere tutti i dettagli.

Che ne dite? Noi l’abbiamo installata e ci ha sorpreso positivamente!

Fonte: sito Walkapp (clicca qui)

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu