fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Mantova Notizie Locali Lombardia Top

CUP Ospedale di Mantova – Cambia l’accesso

Redazione 7 Settembre 2018
Social

Comunicazione importante: a partire dal 10 settembre, lunedì, cambierà l’accesso al Cup dell’Ospedale di Mantova. Si troverà per un anno circa al lato opposto del fabbricato rispetto all’attuale, per poter iniziare i lavori di ristrutturazione dell’ex lavanderia e al contempo garantire la sicurezza degli utenti e dei dipendenti dell’ASST Mantova.

Di fronte al nuovo ingresso del Cup è stata creata un’area di sosta destinata ai disabili. Contestualmente verrà chiusa al traffico veicolare la via di circolazione che fronteggia l’attuale accesso alla struttura. Sarà predisposta un’adeguata segnaletica per indicare agli utenti il nuovo percorso.

Al termine della riqualificazione, l’edificio ospiterà il Cup-Centro Unico di Prenotazione e il Centro Prelievi, che sorgeranno al piano terra. I lavori interesseranno anche il piano interrato e le aree esterne. La struttura, dismessa da circa sei anni a seguito dell’esternalizzazione delle attività di lavanderia e guardaroba, si trova in una posizione strategica: è centrale rispetto al complesso ospedaliero e in collegamento diretto con i due ingressi principali e con le palazzine circostanti. Le attività del Centro Unico di Prenotazione e del Centro Prelievi potranno tra l’altro continuare a funzionare regolarmente durante i lavori.

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Fonte: ASST Mantova

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu