fbpx
Caricamento

Type to search

Notizie Locali Lombardia Pavia Top

Ospedale di Voghera: parrucca gratuita per donne in chemio

Redazione 9 Ottobre 2018
Social

Venerdì 19 ottobre 2018, alle ore 11:00, presso la sala del Cral (Circolo Ricreativo Aziendale dei Lavoratori) dell’Ospedale Civile di Voghera (accesso di fronte al bar), le volontarie dell’Associazione Pavia Donna ADOS e la Direzione ASST di Pavia presentano il progetto “Una parrucca per le donne in chemioterapia”.

Le volontarie ADOS successivamente saranno presenti ogni sabato, su appuntamento, presso la sala del Cral ospedaliero per mettersi a disposizione delle pazienti oncologiche di Voghera, Stradella e Varzi, per offrire una parrucca donata dall’Associazione Cancro Primo Aiuto ed inoltre verrà creata una piccola banca parrucche offerta dal Lions Club Voghera.

Pavia Donna/Ados onlus è un’associazione di volontariato che tra le altre cose offre sostegno alle donne operate al seno ed ha sede presso l’IRCCS Policlinico San Matteo. La presidente è la signora Denis Verrini, presidente onorario e co-fondatrice è la dott.ssa Adele Sgarella, nota per la sua attività chirurgica e di ricerca in campo senologico oncologico all’interno del Gruppo Multidisciplinare del Carcinoma Mammario presso il Policlinico San Matteo (link alla locandina).

Fonte: comunicato ASST Pavia

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia

Tags:
Menu