fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Notizie Locali Lombardia Notizie Locali Piemonte Top

Ministero della Salute, ritiro di Multigrain di riso e frumento integrale Despar Vital

Redazione 3 Giugno 2020
Social

Il Ministero della Salute ha disposto il ritiro del prodotto Multigrain di riso e frumento integrale a marchio Despar Vital in quanto la scatola non contiene il prodotto descritto, ma la variante con cioccolato fondente contenente lecitina di soia, non menzionata tra gli ingredienti. Ecco i dettagli del lotto coinvolto.

  • Multigrain di riso e frumento integrale, 375g, marchio Despar Vital, Despar Italia, numeri di lotto P 16/04/2020, S 16/10/2021, prodotto nello stabilimento di Costa di Mezzate (BG), nome del produttore Molino Nicoli spa, data di scadenza 16/10/2021.

La data di scadenza del prodotto è stampata sulla patella superiore dell’astuccio. Il richiamo si riferisce solo al prodotto menzionato e limitatamente alla scadenza indicata (16/10/2021). I consumatori che avessero acquistato tale prodotto sono pregati di riportarlo e riconsegnarlo al punto vendita.

Fonte: www.salute.gov.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu