ASST Vimercate, ecco il corso di preparazione all’adozione
Social
Il Centro Unico Adozione dell’ASST Vimercate organizza un Corso base di preparazione all’adozione, articolato in 5 incontri, nelle seguenti date:
9-16-23 Settembre e 7-14 Ottobre 2020
Orari: dalle 17.00 alle 19.30
Sede: Spazio Formazione c/o Ospedale di Carate Brianza
Conduttori: As Soc. Maddalena Colzani e Psicologo Mariangela Beretta
Il percorso è rivolto a coppie che si stanno avvicinando all’adozione come scelta genitoriale.
Il corso è gratuito ed è obbligatoria la partecipazione a tutti gli incontri per
conseguire l’attestato di frequenza. In caso di necessità, è possibile richiedere il giustificativo per il datore di lavoro.
La disponibilità è per un massimo di 8 coppie. Verrà pertanto data priorità a coppie che frequentano per la prima volta un corso di preparazione all’adozione.
Per iscrizioni ed informazioni inviare un’email all’indirizzo mariangela.beretta@asstvimercate.it entro e non oltre il 20 agosto 2020
Referente Centro Unico Adozioni: Dott.ssa Mariangela Beretta. 039/6654817
Fonte: www.asst-vimercate.it
Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Una importante scoperta degli Spedali Civili contro le infezioni pediatriche