fbpx
Caricamento

Type to search

Comunicazioni Medicina Milano e Hinterland Notizie Locali Lombardia Sistema Sanitario Top

ASST Rhodense, rimodulazione dell’attività ambulatoriale

Redazione 26 Novembre 2020
Social

ASST Rhodense comunica la rimodulazione dell’attività ambulatoriale con sospensione e rinvio di tutte le prestazioni non urgenti, differibili e programmabili.

Ecco il comunicato della ASST.

Con riferimento all’emergenza sanitaria in essere, la ASST Rhodense ha necessariamente dovuto procedere con la rimodulazione dell’offerta di prestazioni ambulatoriali sospendendo, contestualmente, la possibilità di prenotazione di prestazioni non urgenti ovvero differibili e/o programmabili.

Verranno garantite le prestazioni con priorità U e B, le prestazioni erogate dall’Oncologia e a favore di pazienti oncologici, le prestazioni ostetriche, le prestazioni TAO, gli esami di laboratorio su prenotazione, le prestazioni di Pediatria, Neuropsichiatria infantile, Psichiatria, Radiologia, Medicina Nucleare, le prestazioni erogate dall’ambulatorio delle lesioni difficili di Rho e delle lesioni complesse di Bollate, le visite post operatorie, le medicazioni e rimozioni di punti, alcune prestazioni di competenza urologica, visite diabetologiche a favore di donne gravide e nel contesto dell’ambulatorio Piede diabetico di Garbagnate, le prestazioni erogate presso l’ambulatorio infermieristico del POT di Bollate, le visite erogate dall‘U.O. Cure palliative.

Ecco tutto nel dettaglio:

Fonte: www.asst-rhodense.it

Quello che leggi ti è utile? Regala un like alla nostra pagina Facebook e iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre informato sulle novità in Lombardia e a Torino

Tags:

Potrebbe interessarti

Menu